PERUGIA IN LOVE: tre giorni di eventi e domenica 10 aprile il motoraduno dei “Bikers in Love” 

In seno all’evento “Perugia in love”, progetto ideato e organizzato in collaborazione con l’Associazione culturale Luoghi Invisibili Perugia, l’Associazione MotoTurismoUmbria, impegnata nella promozione del territorio umbro per gli  amanti delle due ruote,  organizza il primo moto raduno dedicato a tutti i bikers che si amano e a quelli che vivono solo di  passioni.  

“Bikers in Love” nasce proprio dalla passione e dall’amore che i motociclisti e le motocicliste hanno per la propria moto, per le emozioni che questa regala, al turismo di coppia promosso per le due ruote. 

L’evento “Perugia in Love” madre che si svolge dal 8 al 10 aprile, alla sua prima edizione,  promuove gli  aspetti emozionali della città  di Perugia attraverso la valorizzazione di luoghi ed itinerari suggestivi legati ai grandi sentimenti e alle grandi passioni più o meno note della città. 

L’Associazione  MotoTurismoUmbria con “Bikers in Love” non poteva che “sposare” l’evento “Perugia il Love”,  legare le proprie finalità sociali all’evento e organizzare un moto raduno alla scoperta di percorsi motoristici romantici e culturali.

“Bikers in love”, moto raduno gratuito dove è obbligatoria l’iscrizione su Eventbrite, darà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi del weekend di “Perugia in love”, a tutte le iniziative che spaziano dalle visite alla scoperta delle bellezze del centro storico ad eventi pensati per le coppie bikers in programma di sposarsi, a shooting fotografici, ad un sabato sera  romantico con cena sotto le stelle a Villa Forasiepi fino ad arrivare a domenica 10 aprile con l’incontro tra i bikers e la città di Perugia. 

“Il motoraduno “Bikers in love” di domenica 10 aprile è stato pensato dall’Associazione  MotoTurismoUmbria – dichiara la presidente Simona Cortona, come un evento dove i bikers possano abbracciare simbolicamente la città di Perugia, scoprire nuovi luoghi romantici e tornare a “respirare” anche sotto il casco quelle atmosfere, quei sentimenti ed emozioni che solo l’Umbria può regalare”. 

Il  moto raduno “Bikers in Love” prenderà il via alle ore 10.00 da Pian di Massiano, toccherà alcuni luoghi amati dai perugini come la Città della Domenica, Montemalbe, Colleumberto, Castel Rigone per poi tornare su Perugia e scoprire vie e luoghi romantici della città. 

  • ore 9.45 ritrovo  Pian di Massiano, parcheggio Piazza Umbria Jazz (Minimetro) lato Questura  
  • ore 10.00 Partenza  per giro luoghi del cuore: Città della domenica, Monte Malbe, Colle Umberto, Mantignana, Castel Rigone sosta caffè, Magione. 
  • Pranzo da Sapore di Stelle (Self Service) 
  • ore 14.00 Partenza da Magione per Perugia e ritrovo in area riservata per moto sopra parcheggio di Piazza Partigiani 
  • 14.30 Partenza da Piazza Partigiani con scale mobili per Rocca Paolina e centro storico di Perugia 
  • Ore 15.00  Visita guidata  “Dove nacque il Bacio”.  I luoghi che raccontano l’amore tra Luisa Spagnoli e Giovanni Buitoni e il laboratorio dove nacque il cioccolatino più famoso di tutti i tempi. 10€
  • ore 16.00 Centro camerale Alessi piazza Matteotti
  • Sfilate di abiti da sposa/o e da cerimonia di Elsa Sposi e Lo Spazio Vintage di Ilenia Votini 
  • 18.30 Taglio della torta 
  • 19.00 Evento in musica 
  • ore 20.00 Saluti 

È richiesta l’iscrizione su Eventbrite https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bikers-in-love-306837066927?aff=ebdssbcitybrowse

Condividi questo articolo su:
Facebook
Twitter
Telegram

Tocca a te!

Su richiesta è possibile organizzare giornate di training o tour sia enduro che bicilindrici per motoclub, gruppi, donne o lezioni individuali.
Per qualsiasi informazione consultate anche i nostri canali social @mototurismoumbria o inviateci una mail info@mototurismoumbria.it

Mototurismo Umbria è un gruppo di donne e uomini appassionati delle due ruote.
Seguici su